L'ordine è arrivato in tempi brevi , ma cosa ben più importata è arrivato integro .... ben inscatolato ...
Dopo aver avuto uno scambio di mail con l'assistenza di Alessandro che ringrazio. Preciso che il mio scopo non era avere il rimborso Assolutamente. Però era spiegare all'azienda che comunque le piante che mi sono arrivate e che ci tenevo ad avere, purtroppo non stanno in buone condizioni. Comunque li terrò a giornate poiché, sono state trapiantate diversi giorni fa. Pertanto vedremo gli sviluppi. Comunque grazie ad Alessandro. Della azienda
Il mio ordine di fragole è partito il 24 e arrivato il 27.
Purtroppo la confezione deve essere stata messa sottosopra dal corriere, e le piantine sono uscite dalla vaschetta ed erano senza terra sulle radici. Le ho subito messe a dimora ma la metà si sono già seccate.
Ho visto dopo il foglio per i resi, e non ho fatto la foto dello stato in cui sono arrivate. Mi dispiace.......
Buongiorno Salvatore,
c'è stato qualche problema con il prodotto?
Grazie
Alessandro
Salve Lorenzo,
ci dispiace che ci siano dei problemi con le piante, all'interno della spedizione c'è un foglio dove indichiamo di scriverci per poter risolvere eventuali problemi ed inviarci delle foto delle piante.
Se vuole farci questa cortesia, così possiamo intervenire.
Grazie
Alessandro
Assistenza Millstore.it
Ottima spedizione, arrivata dal momento della preparazione imballaggio in un paio di giorni, senza aver perso qualche piantina. Ho preso una pianta di curcuma, mi sembra buona, devo trapiantarla, ma per ora è in buone condizione...
Nonostante le fragole non siano sopravvissute per più di una settimana, il Signor Alessandro è stato molto gentile e mi ha rimborsata.
Ricevuto ordine in meno di 24 ore ma con sorpresa. Un vaso era vuoto! Può succedere. La cosa peggiore è stata la risposta alla mia segnalazione. A loro non è mai capitata una cosa simile e la colpa è mia se ho smarrito la piantina.
Salve Elvira,
come le ho già spiegato per e-mail, lo smarrimento della piantina è un'anomalia, non dovuta al nostro operato, non ha senso che noi spediamo un'ordine, inserendo un vaso vuoto all'interno delle scatole.
Le ho chiesto le foto degli imballi come erano esternamente perché può anche capitare che il corriere, durante la movimentazione delle scatole, visto che non hanno molta cura nel farlo, gli si possa aprire e perdere il contenuto. Come fanno per evitare di rimetterci loro? richiudono le scatole e le consegnano!
Alla sua richiesta di fornirmi delle foto degli imballi, mi ha detto che non le ha fatte. Ci ha inviato delle foto dei binari interni senza il nastro giallo che tiene ancorate le piante, al sistema di imballaggio.
Se il vaso era vuoto, si sarebbe visto immediatamente.
Io non do la colpa a nessuno, ipotizzo il corriere, ma senza prove fotografiche adeguate, non posso essere sicuro di chi ha le colpe.
I nostri operatori non spedirebbero mai e poi mai una vaso vuoto senza pianta!
Saluti
Alessandro
Ho acquistato tre piantine di peperoncino dal loro web site.
Velocissime ad arrivare. Ben imballate
Ora sono nel nostro orto pronte a produrci tanti frutti!!
Servizio veloce e ottima assistenza clienti
Riacquisterò prossimamente
Piantine arrivate con la terra zuppa, durante il travaso mi rendo conto che hanno quasi tutte le radici nere.
Una è marcita nel giro di qualche giorno e le altre sono tutte morte a distanza di una settimana.
Ho scritto per un rimborso, anche solo parziale, ma per ora non ho ricevuto risposta.
In caso dovessero rispondermi e rimborsarmi cambierò il voto.
Salve Luana,
ci dispiace per le condizioni delle Fragole, le ho proposto una spedizione nuova, oppure il rimborso.
Attendo una sua risposta.
Grazie
Alessandro
PURTROPPO PER GLI SCIOPERI DEL CORRIERE NON HO RICEVUTO IL PACCO STO ASPETTANDO LA NUOVA SPEDIZIONE
Salve Emanuele,
mi dispiace per l'accaduto, vedo che le hanno consegnato il pacco, domani dovrebbe ricevere le altre piante, ma solo per recuperare la bustina di semi.
Grazie
Alessandro
Se non fosse per il ritardo del corriere tutto perfetto. Comunque le piantine si sono riprese.