Refund policy
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo email aiuto@millstore.it, in alternativa tramite Raccomandata A/R o Posta certificata millstore@legalmail.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
La restituzione dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data di autorizzazione della nostra assistenza, avendo cura di inserire tutte le bolle e/o ricevute fiscale inserite nel pacco. Il cliente deve restituire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, in mancanza di questi, può restituire comunque il prodotto, però il valore del rimborso subirà una diminuizione che verrà valutata nel momento in cui riceveremo fisicamente il prodotto in magazzino. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente
Effetti del Recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebirto ritardo e in ogni caso non oltre i 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale (Ad eccezzione del pagamento alla consegna, in questo caso il rimborso verrà eseguito tramite un Bonifico Bancario), salvo che Lei non abbiamo espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Indirizzo per la restituzione:
Millstore Srl
Strada Provinciale Metaurense, 20
61033 Fermignano (PU)
Italia
Merce Danneggiata o Difettosa
Se uno dei prodotti o tutti sono arrivati danneggiati, puoi inviare una e-mail per la contestazione.
L' e-mail dovrà contenere le seguenti informazioni per velocizzare l'iter di rimborso e/o sostituizione della merce:
- Una descrizione dettagliata delle parti danneggiate e di eventuali manomissioni da parte del corriere.
- Scatta una serie di foto dove è possibile capire nel dettaglio il problema, è necessario scattare una foto del pacco compreso di imballaggio originale e una al contenuto della scatola.
- Inviaci tutto per e-mail a: info@millstore.it. Ti consigliamo di ridurre le immagini e comprimerle utilizzando un programma per la compressione dei file (es. Winzip o Winrar), inoltre il peso totale della e-mail non deve superare i 2 Mb totali.
Quando riceveremo tutte le informazioni, ci occuperemo il prima possibile del problema.